Aggiornamento graduatorie interne d’istituto a.s. 2015/2016
Graduatoria interna istituto personale docente e ATA Aggiornamento
Ai fini dell’aggiornamento della graduatoria interna del personale docente e ATA, il personale interessato deve produrre apposita dichiarazione di conferma e/o variazione dei dati contenuti nella graduatoria interna dell’a.s. 2015/2016 utilizzando il modulo allegato e di consegnarla presso l’ufficio del personale entro le ore 13.00 del 15 aprile 2015.
1) Si precisa che, coloro che hanno conseguito nuovi titoli culturali o hanno subito variazioni delle esigenze di famiglia, dalla data di pubblicazione della precedente graduatoria interna 2015/2016, devono aggiornare il modulo, esclusivamente nella sezione II – ESIGENZE DI FAMIGLIA e nella SEZIONE III – TITOLI GENERALI, mentre la SEZIONE I – ANZIANITÀ DISERVIZIO sarà aggiornata d’ufficio.
2) Il personale trasferito dal 01/09/2015 presso questa Istituzione scolastica, invece, è tenuto a presentare la domanda completa di tutti i dati con autocertificazione inerente: a. La decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza
b. l’effettiva assunzione in servizio
c. il servizio pre-ruolo
d. la continuità nella scuola di attuale titolarità
e. il bonus per non aver mai presentato domanda di trasferimento
f. il ricongiungimento al coniuge
g. il superamento di pubblico concorso
3) Il personale che non ha avuto variazioni deve consegnare una semplice dichiarazione personale a conferma di quanto già dichiarato nell’anno precedente. Per le esigenze di famiglia è obbligatorio confermare i dati dell’anno precedente pena il non riconoscimento degli stessi.
Ringraziando per la collaborazione si porgono distinti saluti.
Il Dirigente Scolastico
(Prof. Mario Luigi LUCIANI)
Note
- Prot n. 871 del 9 aprile 2016
- Firma omessa ai sensi dell’art. 3, c. 2, del D. L.vo n. 39/1993