Ultima modifica: 30 Maggio 2020

Account Gsuite d’istituto:inviate credenziali per l’accesso, ulteriori indicazioni.

Comunicazione n.137. Sono terminate le operazioni di invio delle credenziali a tutti i docenti dell’istituto. Pertanto gli account risultano attivi ma dalla rilevazione effettuata in piattaforma alcuni docenti devono ancora fare il 1° accesso. Si chiede di seguire le indicazioni inviate via mail da the Google team e accedere al nuovo account creato. Per coloro che incontrano ancora difficoltà, in allegato alla presente un file con semplici indicazioni che guidano l’attivazione. Per verificare il corretto funzionamento dell’account si chiede a tutti i docenti di inviare una mail a: admin@secondocomprensivomonte.edu.it con oggetto “accesso eseguito”. La direzione invierà ai nuovi account dei docenti, con dominio dell’istituto, le comunicazioni riguardanti l’accesso alle riunioni in videoconferenza, link, codici e quant’altro. Per ogni ulteriore informazione si resta a disposizione.

Prof. Franco Velocci, amministratore/formatore Gsuite for education

Modalità creazione account




Link vai su