ISCRIZIONE ALUNNI al nuovo anno scolastico 2021/2022:dal 4 al 25 gennaio 2021.
Comunicazione n 87. Le iscrizioni alle scuole dell’istituto per il nuovo anno scolastico 2021/2022 si potranno effettuare dalle ore 8.00 del 4 gennaio, alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021 come indicato nella circolare del MIUR. Per le prime classi di scuola primaria e secondaria di 1° grado l’iscrizione avviene tramite il portale “Iscrizioni on line – MIUR”. L’accesso avviene previa registrazione alla piattaforma digitale in qualità di genitore e/o tutore dell’alunno da iscrivere. Il servizio consente di poter presentare la domanda on – line per la scuola prescelta, inserendo il codice meccanografico del plesso /scuola come indicato nelle scheda di seguito allegata. Per le scuola dell’infanzia la domanda d’iscrizione si presentano su modello cartaceo disponibili nelle rispettive sedi di : Capoluogo, Anitrella, Chiaiamari, Colli e negli uffici di segreteria. All’uopo si potrà avere il supporto del personale di segreteria addetto nella direzione didattica di via Pozzo S. Paolo (a ridosso del Castello medioevale) negli orari antimeridiani, dal lunedì al sabato, e di pomeriggio (dalle 14.00 alle 16.00 ) nelle giornate del giovedì. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli interessati.