Inizia il servizio di mensa scolastica: da lunedì 11 gennaio 2021. Nuovi orari a tempo prolungato nelle scuole dell’Infanzia, primarie e sec. di 1° grado (nuova sede di Colli).
Comunicazione n.88. Si porta a conoscenza dei genitori e di tutto il personale scolastico che a partire da lunedì 11 gennaio 2021 è prevista l’attivazione del servizio mensa nei plessi scolastici di scuola dell’Infanzia, primaria e scuola sec. di 1° grado (sede di Colli). Pertanto, gli orari delle lezioni, nelle scuole interessate, saranno rimodulati come da prospetto allegato alla presente. All’uopo si rammenta che l’attività didattica di educazione alimentare destinata alla mensa scolastica rientra nell’alveo dell’orario obbligatorio previsto dagli ordini di scuola, come peraltro richiesto dai genitori al momento dell’iscrizione. La somministrazione dei pasti avverrà in ossequio del protocollo igienico-sanitario previsto in questa fase di emergenza sanitaria, all’interno delle sezioni /classi, previa accurata igienizzazione prima e dopo la mensa. Resta inteso che saranno utilizzati tutti i dispositivi di sicurezza sanitaria necessari. Al fine di assicurare il buon andamento dell’amministrazione e garantire l’interesse pubblico, le eventuali richieste di deroga al servizio di mensa scolastica, motivate e certificate, vanno presentate presso gli uffici della direzione scolastica. Per ottenere i buoni pasto della mensa occorre produrre istanza all’ufficio scuola del comune di Monte San Giovanni Campano. La presente comunicazione ha valore di notifica per tutti gli interessati.